Dorothy Perkinsdarcie Tacchi Classico Rosa B72PFk

SKU-166304-lcx03273
Dorothy Perkinsdarcie - Tacchi Classico - Rosa B72PFk
Dorothy
was successfully added to your cart.

Nessun prodotto nel carrello.

Bergamo

Condividi

Condividi su Facebook

6

Il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi ha commentato nel corso dell'Assemblea dei Sindaci la decisione di rinnovare gli organi provinciali inserita nel decreto "Milleproroghe"

di Marco Cangelli - 31 luglio 2018 - 4:35

Più informazioni su

“Indipendentemente da quale possa esser la forma d’elezione, servirà una squadra politica più forte di questi anni, con un presidente che possa operare con più tranquillità è una squadra di giunta che possa aver modo di lavorare, ma tutto ciò ora non c’è”. Così si è espresso Matteo Rossi , presidente della Provincia di Bergamo nel corso dell’ Assemblea dei Sindaci in merito alle elezioni provinciali in programma il prossimo 31 ottobre.

Matteo Rossi Provincia di Bergamo Assemblea dei Sindaci

“Nel corso dell’assemblea dell’Unione delle Provincie tenutasi a Bergamo circa tre settimane fa avevamo espresso la richiesta di modificare la legge Delrio , nonostante ciò, a meno che non vengano presentate modifiche al decreto ‘Milleproroghe’ in Commissione Affari Costituzionali del Senato entro il 3 agosto prossimo, non vi sarà alcun cambiamento, per cui non posso che esprimere il mio rammarico ­– prosegue Rossi –Non risparmio critiche né a chi ha portato avanti la legge in vigore e le conseguenti leggi di bilancio, ma nemmeno chi è stato eletto con l’intento di portare un cambiamento”.

Delrio decreto ‘Milleproroghe’ Commissione Affari Costituzionali del Senato
AdChoices
广告
inRead invented by Teads

Al centro dell’assemblea dei sindaci il rendiconto del bilancio 2017 dell’ente provinciale, un bilancio che si presenta positivo per via Tasso con un avanzo di amministrazione calcolato in 11.001.288,02 euro. A contribuire al buon risultato sono stati il risparmio di spese per il personale di 1,6 milioni di euro, la rinegoziazione di 420 mutui per un importo di 22,3 milioni di euro; ma anche l’accertamento e la riscossioni di dividendi delle società partecipate fra le quali spicca Sacbo per 700.334,77 euro e A4 Holding S.p.a. per 114.878,83 euro, società dalla cui dismissione la Provincia ha ottenuto un importo di 12.785.400 euro.

via Tasso A4 Holding S.p.a.

Advertisement

Altro argomento trattato nel corso della seduta è stata la proposta di un nuovo piano territoriale dicoordinamentoprovinciale (PTCP), documento stilato nel 2004 e integrabile ad osservazioni sino al prossimo 3 settembre: “Si tratta di un documento fruibile in grado di adattarsi ad un periodo di veloce transizione – spiega Alessandro Olivieri , redattore della nuova proposta di PTCP – Da regione ci si aspettava di aver delle linee guida più precise su alcuni argomenti, nonostante ciò abbiamo creato un documento in grado di affrontare anche questi problemi”.

Accedi
Pubblicato il
su
Pompe Mjusballet Nero IjypL2

La convinzione che gli astri possano rivelare il futuro appartiene a tantissime persone: un italiano su due ci crede e li consulta anche per il 2016

Se ti interessa questo articolo, scopri anche il Canale Ballerine Gabor Shell 5cGomP
per ricevere le ultime news e interagire con la community!
SEGUI IL CANALE
Sauconyjazz 20 Scarpe Da Corsa Neutre Bianco 2STlMdNNfM
Autore della news
Madden Girlsugar Sandali Bianco Parigi NM68w6

Le stelle , a quanto pare, ci interessano di più l'ultimo dell'anno invece che la notte di San Lorenzo. Forse a causa della crisi che non ci lascia intravedere un barlume di luce, nonostante le ottimistiche previsioni degli esperti . Anche per questo 2016, dunque, chi più chi meno ha consultato oroscopi , guardato trasmissioni, letto di tutto e di più sull'argomento per cercare di capire cosa gli riserva l'anno appena incominciato. Sarà anche irrazionale e puerile, ma Ted Bakerfarrull Muli Marrone YGEqbdz
possano rivelare il futuro appartiene a tantissime persone: secondo le statistiche, infatti, almeno un italiano su due ci crede, indipendentemente dalla loro posizione sociale e il grado di cultura.

All'inizio dell'anno tutti a guardare l'oroscopo in TV

Anche il 1° gennaio del nuovo anno il rito si è ripetuto, forse con rinnovata intensità:dunque, perché gli oroscopi ci piacciono così tanto? Cosa cerchiamo? Gli esperti dicono che si tratta di insicurezza, un tentativo forse un po' ingenuo di 'riconoscere' per poi cogliere le eventuali occasion i, sperando in un cambiamento positivo. L' Mai Più Senzahigh Sandali Tallonati Grigio Scuro 1tKke
, nonostante venga giudicata spesso poco più che un gioco, in realtà è un’arte divinatoria antichissima , nata millenni fa in Mesopotamia. Milioni di persone ci credono però ancora oggi, affidando alle pseudo-capacità profetiche di astrologi (seri e meno seri) le loro decisioni: che sia per lavoro, per conoscere le affinità con un eventuale partner, o per sapere se a breve ci sarà una nascita o un matrimonio, aiuta, sprona, conforta, infonde fiducia in se stessi.

Più o meno come andare dallo psicologo , ma a costi molto più contenuti. Insomma, per farla breve, cerchiamo nelle stelle risposte a quei quesiti che non hanno spiegazioni razionali o scientifiche.

L’essere umano ha un cervello emotivo e uno razionale

L’emisfero cerebrale sinistro governa la nostra dimensione decisionale e logica - spiegano gli esperti - quello di destra invece dà spazio ai ricordi, ai sogni, ai desideri e alle emozioni : entrambi fanno sì che, indipendentemente dall'istruzione, tutti si possano lasciare condurre da una parte o dall’altra. Leggere gli oroscopi è per il consultante un modo per evadere dalla realtà e rifugiarsi nei sogni, in cui spera prima o poi di vedere realizzate le sue aspettative. Dunque, le stelle diventano uno 'strumento' affidabile e preciso, inconsciamente, in cui cercare tranquillità attraverso il controllo dell’imprevedibile; un' occasione per sperare in un cambiamento , soprattutto in periodi di crisi come quello attuale, o alla fine di un anno difficile e faticoso.

Dunque sono questi i giorni in cui, prima di spingerci 'oltre' con le aspettative, ci chiediamo se è il caso di affidarci completamente alle nostre forze, per questo 2016, pienamente responsabili di ogni azione, oppure scegliendo anche di dare una sbirciatina agli astri . Scelte che sono condizionate spesso dalle circostanze, dagli stati d'animo e dagli eventi che fanno propendere, dipende dal caso, un po’ per la parte razionale e un po' per quella emotiva . E chi di noi, almeno una volta, non ha mai cercato rassicurazione e conforto nell'oroscopo ?

Ecco come gli oroscopi sono arrivati fino a noi

Nel terzo secolo a.C, dalla Mesopotamia l’arte divinatoria giunse in gran parte del Mediterraneo, dove i greci iniziarono a predire gli eventi e il destino di ogni individuo regolandosi in base alle posizioni dei pianeti . Furono loro a creare i primi rudimentali oroscopi, passando poi per Nostradamus , il più famoso indovino e astrologo della storia che pubblico' le sue profezie e teorie nel 1555. Oggi l'astrologia si è diffusa fino al punto da poter conoscere, attraverso una ' mappa astrale' come possono influenzare il carattere, le inclinazioni e il percorso di una persona fin dalla nascita, la posizione di stelle e determinati pianeti. Una semplice moda? Forse molto di più quella di consultare gli astri, lo zodiaco e... perfino i tarocchi, altro argomento interessante.

Continua a leggere e guarda il video
oppure
Segui il canale Lavoro giovani
Oroscopo 31 luglio: positivo il lavoro per il Toro e i Pesci [VIDEO]
Oroscopo martedì 31 luglio: gran fine mese a Scorpione e Pesci, Capricorno ko [VIDEO]
Oroscopo Scorpione, agosto: recupero in amore [VIDEO]
I migliori video del giorno
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded : 0%
Progress : 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -0:00
1x

This is a modal window.

Nuovi Balancegm500 Formatori Nero / Grigio jmojQVOc3u
Sandali Menburplatform Blu Notte ZJiE8vy
|